Barzanò: è deceduta la lavoratrice vittima di un infortunio alla Fratelli Beretta. Inutili tutti i tentativi di rianimarla dei medici
Purtroppo non ce l'ha fatta la vittima dell'infortunio avvenuto all'interno del Salumificio Fratelli Beretta Spa di Barzanò: nonostante gli sforzi dei sanitari del 118 la donna, M.T.Z. classe 1964 residente a Renate, non si è ripresa ed è deceduta. Un altro infortunio mortale sul lavoro, un'altra vittima da piangere. L'incidente è accaduto poco dopo le 20 di questa sera, giovedì 28 aprile.
Le cause sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, dei vigili del fuoco e dei tecnici dell'Asl. Sembra che sia rimasta schiacciata con gran parte del corpo sotto un macchinario, sembra un'impastatrice.
La situazione ai colleghi di lavoro della poveretta è apparsa subito drammatica. In Via Garibaldi sono giunte a sirene spiegate due ambulanze del 118, due squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri.
I vigili del fuoco hanno liberato la lavoratrice per consentire ai medici del servizio emergenza-urgenza di tentare di rianimarla. Ma, come dicevamo, nonostante tutti i tentativi la 46enne non ha ripreso coscienza ed è stata dichiarata clinicamente morta poco dopo le 21.30.
