Colle: le bambine della Polisportiva Aurora conquistano il podio a Olgiate

Ottimi risultati per le bambine della Polisportiva Aurora, senzione di Colle Brianza. Domenica 5 febbraio si è svolto presso il palazzetto sportivo di Olgiate Molgora il 1°trofeo Aurora-Libertas , competizione di ginnastica artistica che prevede una coreografia al suolo,una alla trave e un salto acrobatico al mini-trampolino. Presenti alla gara ben 5 squadre: Sportgam Missaglia, Asd Casatesport, Polisportiva Aurora, Pro Carate, Abc Sport. Nonostante le giovanissime ginnaste di Colle si allenino solo per un'ora a settimana ma in questa competizione hanno dato il meglio di sè.

Durante la competizione della mattina, riguardante la categoria Allieve 1°Livello Base (per un totale di venti bambine),Beatrice Orsanigo si è guadagnata ben il 1° posto con grande sorpresa ed emozione.
Nel pomeriggio,durante la gara della categoria Giovani 1°Livello Base (per un totale di sessanta bambine partecipanti),la sezione Colle Brianza ha occupato l'intero podio:al 1° posto troviamo Martina Angelucci,al 2° posto Celia Perego e al 3° posto Alessandra Civillini. Grandissima emozione e soddisfazione anche da parte dell'istruttrice Chiara Cazzaniga, sempre più orgogliosa delle sue bambine.
"Il momento della gara è per tutti un momento di prova, di valutazione e di aspettative ma tutta la fatica si dimentica velocemente dopo tali risultati! ha commentato l'istruttrice. "Un grazie di cuore a tutte le bambine: Luisa Tavola, Ilaria Mammoliti, Anna Colombo, Carlotta Cesana, Marina Sciarra, Elisa Panzeri e Arianna Longoni. L'istruttrice è orgogliosa del vostro impegno, continuate così".

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.