Barzanò: furto ai danni di due pizzerie d'asporto. Ladri rubano i soldi in cassa

Doppia incursione dei ladri nella notte tra martedì e mercoledì a Barzanò. A finire nel mirino dei malviventi due pizzerie d'asporto situate a poche centinaia di metri di distanza l'una d'altra.
Teatro della prima incursione ''Pizze e focacce'' situata accanto alla chiesa di San Vito. I ladri hanno agito di notte, ad un'ora imprecisata. Hanno sollevato la saracinesca e probabilmente con l'ausilio di un cacciavite, forzato la porta d'ingresso.
Una volta dentro hanno prelevato le monete presenti nel registratore di cassa per un bottino che si aggira intorno ai 300 euro.
''Oltre al danno economico c'è quello materiale delle strutture che hanno danneggiato'' ci ha spiegato il titolare dell'esercizio ''In 17 anni di attività questo è il primo furto che subisco''.
Come dicevamo i malviventi si sono poi spostati nell'altra pizzeria d'asporto, Marina, situata sempre in Via Garibaldi, di fronte all'ex Longoni Sport.
Più o meno identico il copione: porta d'ingresso divelta e denaro prelevato dal registratore di cassa, per un bottino di qualche centinaio di euro. Purtroppo, i ladri non si sono accontentati, rubando anche tutti gli scontrini e i libri di cassa. Anche in questo caso, danni alla struttura e locale messo completamente a soqquadro dai malviventi, come ci ha confermato la titolare.
Alle vittime, resesi conto dell'accaduto solo ieri mattina non è rimasto altro che sporgere denuncia de furto subito ai carabinieri.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.