Casatenovo: più di 150 atleti ''categoria pulcini'' in campo per il 2° torneo Casateserogoredo

Sono state una ventina le squadre e più di 150 gli atleti che lo scorso week-end hanno partecipato al torneo calcistico organizzato dalla Casateserogoredo.


Sabato pomeriggio intorno alle ore 14, ha preso il via la manifestazione presso l'impianto sportivo di Piazza Repubblica.
L'iniziativa, giunta alla seconda edizione e organizzata dalla società casatese, era riservata alle categorie pulcini 2001 - 2002 e 2004.


Un notevole sforzo organizzativo ha richiesto la kermesse che, baciata dal sole e da temperature quasi tropicali, è stata seguita da un numeroso ed attento pubblico presente sugli spalti.


Dopo le prime gare svoltesi sabato, domenica il torneo è entrato nel vivo con le finali, seguite ovviamente dalle premiazioni per ogni singola categoria.


Ecco le classifiche finali:

Categoria 2001
1-MB Macherio
2-Casateserogoredo
3-Casati Arcore
4-Fortitudo Besana
5-Buraghese
6- San Giorgio Casatenovo



Categoria 2002
1-MB Macherio
2-Lomagna
3-Casateserogoredo
4-Fortitudo Besana
5-San Giorgio Casatenovo
6-Osnago



Categoria 2004
1-Ornago
2-Buraghese
3-Colnago
4-Casateserogoredo
5-Oratorio Cassago
6-Fortitudo Besana

Contributo fotografico di Aldo Penati

G. C.

Galleria fotografica (17 immagini)

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.