Arlate di Calco: un secondo “si' per Fabrizio Angaroni e Cristina Piaia



Si sono sposati per la seconda volta, a coronamento di un amore già  “collaudato'. Stiamo parlando di Fabrizio Angaroni, medico di ortopedia al Mandic di Merate e della moglie Cristina Piaia, che ieri hanno pronunciato il fatidico “sì' nella suggestiva cornice della parrocchia di Arlate, davanti ad una ventina di persone, tra amici e parenti.

IMG_5308.jpg

Fabrizio e Cristina si sono uniti in matrimonio a distanza di otto anni dalla prima cerimonia, celebrata con rito civile a Cinisello Balsamo, paese natale della sposa.
“E' stata una decisione presa soprattutto per romanticismo - ci ha spiegato Cristina - e per accontentare la nostra bambina Sofia che ci chiedeva sempre di sposarci in chiesa. Quando a gennaio Fabrizio si è inginocchiato e mi ha chiesto di risposarlo, non ho potuto proprio rifiutare la sua proposta'.
E così in una cerimonia semplice, allietata dalla sublime musica della violinista Saule Kilaite e di Charly Cartisano, e dalla voce di Loredana Manzoni, i due sposi, che risiedono a Lesmo dopo aver vissuto per qualche anno a Missaglia, si sono risposati, per la gioia di amici e parenti. Al termine della cerimonia, spazio ad un rinfresco presso la Cascina Vignola di Osnago.

IMG_5307.jpg

Come dicevamo, Fabrizio Angaroni è medico al Mandic di Merate. L'uomo è noto anche per la sua passione per la musica, dal momento che insieme a Rocco Spagnuolo, Simona Gambirasio (infermieri di ortopedia), Francesco Piccione infermiere presso i poliambulatori, Giovanna Negri e Loredana Manzoni, ha fondato la band “Noxa Patoxa', gruppo musicale nato tra le corsie dell'ospedale meratese.
G.C.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.