Molteno:camion si ribalta. Sp49 interrotta al traffico per circa 3 ore

Traffico in tilt e Sp49 paralizzata questa notte a Molteno a causa del ribaltamento di un tir. E' rimasta interrotta per circa tre ore la circolazione veicolare lungo l'arteria provinciale moltenese che conduce alla Ss36 a causa di un sinistro che a quanto pare come dicevamo ha bloccato il traffico veicolare.
In base agli elementi raccolti pare infatti che, per cause ancora da accertare, un tir si sia ribaltato intorno alle 3 di stanotte, paralizzando la viabilità. Un incidente che ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno a lungo operato sul posto per rimuovere il mezzo dalla strada. Presenti sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Merate e gli agenti di Polizia Stradale che hanno regolamentato il traffico reso particolarmente difficoltoso.
La circolazione è infatti rimasta interrotta lungo la Sp49 per circa 3 chilometri, da via De Gasperi fino all'entrata della Ss 36.
L'arteria è stata riaperta intorno alle 6 di questa mattina.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.