'Insieme per Bosisio' ci riprova e candida Walter Gaiardoni

Walter Gaiardoni,
candidato sindaco
''Insieme per Bosisio'' tenta nuovamente la corsa alle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio. Dopo aver ricoperto per un quinquennio la carica di consigliere di minoranza, Walter Gaiardoni ha formato un gruppo in vista dell'imminente tornata elettorale, come conferma: "ci siamo già presentati la scorsa volta e ora proviamo a proseguire con un gruppo rinnovato".
Ormai si dichiarare con certezza che a Bosisio saranno in lizza tre liste civiche: oltre a ‘Insieme per Bosisio' si presenteranno Giacomo Gilardi, già consigliere di minoranza e Giuseppe Borgonovo, sindaco uscente.
Nessun volto nuovo dunque alla guida delle squadre, che tuttavia hanno mutato secondo diverse modalità la loro composizione. Anche il gruppo di Gaiardoni, composto da diverse professioni, ha rinnovato per oltre tre quarti i membri.
‘Insieme per Bosisio', tuttavia, non solo ha scelto il candidato sindaco, ma anche la figura che, in caso di elezione, dovrà ricoprire la carica di vice: Andrea Colombo.
Fanno poi parte della squadra Savonia Allocca, Giorgio Argentaro, Michele Caccavano, Laura Chillà, Luisella Farina, Patrizia Ferrari, Stefano Folino, Giuseppina Catia Galbusera, Giovanni Roveda, Roberta Rusconi, e Michele Dardano.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.