Molteno: villaggio di Babbo Natale e giro in slitta in paese

Una bella atmosfera natalizia interamente dedicata ai più piccoli. Al villaggio di Babbo Natale allestito in Villa Rosa nel pomeriggio di mercoledì 24 dicembre, c'era davvero ogni genere di divertimento per tutti i bambini, a partire dai giochi gonfiabili con renne e slitte in un paesaggio innevato. C'era poi una grande casa gonfiabile e un angolo per i più piccini che potevano cavalcare i piccoli cavalli.


Non mancava poi l'angolo con la posta di Babbo Natale e lui, Santa Claus in persona che, seduto tra un pinguino e un albero di Natale gonfiabili, si concedeva una fotografia insieme ai suoi piccoli ammiratori dopo aver regalato loro un dolcetto.
Dall'altro lato del Comune sono stati poi allestiti diversi stand con il truccabimbi, tante golosità e un laboratorio creativo.


Insomma, davvero un'occasione da non lasciarsi sfuggire per tutti i bambini che hanno potuto anche assistere a diversi spettacoli di animazione, prima di ritirare il loro dono presso la sala mensa della scuola primaria.


Il gruppo Amici di Molteno, invece, ha organizzato un giro del paese sulla slitta rossa di Babbo Natale, guidata da simpatiche renne dorate.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.