Bulciago: presentate le atlete del volley e la serie C maschile

Dopo la prima squadra del settore calcio, è stato presentato anche lo schieramento completo per la stagione pallavolistica 2015/2017 della Polisportiva Oratorio Bulciago.



Tre le formazioni che si sono ritrovate mercoledì sera per il saluto di inizio anno presso il palazzetto comunale di Via Don Luigi Guanella: Under 18, Seconda Divisione e Serie C Maschile.



Alla serata, oltre ad atlete e atleti, hanno preso parte anche i dirigenti e gli allenatori del sodalizio sportivo bulciaghese. Il presidente della Polisportiva Salvatore Capello ha presentato le squadre come il fiore all'occhiello della società.



Facendo riferimento al 20° anniversario di fondazione, a cui il sodalizio bulciaghese approderà nei prossimi mesi, Capello ha voluto rivolgere parole di elogio ai ragazzi della Serie C: "Abbiamo l'unica squadra maschile della provincia di Lecco che parteciperà al più importante e prestigioso campionato regionale lombardo della pallavolo. Chiedo loro di trascinare i nostri giovani, di farli innamorare di questo bellissimo sport e di contribuire con entusiasmo a riempire il palazzetto, rendendo carichi di contenuti e valori tutti i sabato sera di questa stagione. 





Pensiamo di essere un punto di riferimento importante per l'intera Brianza. Praticando uno sport sano e ricco di ideali, abbiamo una crescita non solo sportiva ma anche umana. A tutti porgo il mio più cordiale ringraziamento e saluto" ha infine riferito.







Foto di Nicola Camporeale
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.