Rogoredo: in 200 in oratorio per la cena dai sapori toscani

Una Festa del Papà tra i sapori della Toscana. È stata un successo la cena organizzata sabato sera presso l'oratorio di Rogoredo.

I partecipanti alla cena in oratorio

Duecento i commensali, tra papà, nonni e famiglie, che si sono radunati in allegria presso il salone dell'oratorio San Luigi, abbellito a festa e trasformato in una vera e propria trattoria toscana. In cucina una squadra di cuochi e volontari rogoredesi si è impegnata instancabile per realizzare tutti i piatti tipici della cucina toscana: salumi, spaghettoni con ragù di cinghiale, brasato, pecorino di Pienza e il famoso dolce di Siena.


Scopo della serata? Divertirsi, gustare ottime prelibatezze e non solo. Nel giorno dedicato a San Giuseppe, ospiti di onore erano ovviamente tutti i papà. Il ricavato della cena a tema, inoltre, sarà devoluto a favore dell'oratorio per sostenere le spese di costruzione dei nuovi spazi e delle nuove strutture.


Soddisfatti i partecipanti e gli organizzatori per la bella serata trascorsa in buona compagnia.
"Si ringraziano in particolare gli chef e tutti i volontari, che con grande impegno, cura e passione rendono possibili questi eventi che hanno come fine la raccolta fondi a favore dell'oratorio. Vi aspettiamo tutti alla prossima cena insieme", hanno riferito gli organizzatori.


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.