Dispiaciuti per l'intervento del sindaco Redaelli dopo le critiche sulla scuola

Sig. Sindaco Redaelli,
leggiamo con rammarico e preoccupazione la risposta che ha pubblicato a seguito del comunicato della ''Lega Salvini Premier – Sezione di Missaglia'' in merito alla causa della scuola primaria E.T.Moneta. 

Come rappresentanti Consiglieri di opposizione, ci sentiamo in dovere di tutelare il diritto dei cittadini di Missaglia ad essere informati correttamente sui fatti, in maniera completa e precisa.

Avremmo gradito da parte sua, sig. Sindaco, un po’ più di umiltà nell’ammettere che effettivamente sono sorti parecchi problemi e difficoltà per quanto riguarda la buona riuscita dei lavori delle scuola primaria, a causa di evidenti incapacità amministrative nel gestire il progetto, ma invece ha preferito sviare il discorso su altri fatti avvenuti molti anni fa, che nulla c'entrano, con il solo scopo di fuorviare l’attenzione.

Riteniamo che sia giusto, a questo punto, che venga fatta una corretta e sincera informazione, rendendo pubblica la cifra globale spesa per l’ampliamento della scuola, comprese le spese per la causa e soprattutto quanto ogni singolo cittadino dovrà pagare a caro prezzo, di tasca propria, per gli errori fatti da lei, in nome della vera trasparenza.

Abbia il coraggio di ammettere le Sue responsabilità e il disastro fatto. Questo dovrebbe fare un Sindaco.
Riccardo Meregalli, capogruppo di Centrodestra Unito Missaglia
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.